Il verde ha dominato la stagione delle borse 2015/2016

Posted by: Michela

marzo 11th, 2016 >> Blog borse donna

twin set verdeL’inverno 2015/2016 ci sta quasi salutando, ma lascerà con sè il ricordo di una moda colorata, di abiti e borse antipioggia, accessori per contrastare il grigiore delle lunghe giornate invernali.

Uno dei colori che più ha dominato nelle borse donna, è stato senzo dubbio il verde. Da Cèline, a Coach, a DSquared2 passando per Bottega Veneta e Jimmy Choo.

La pelle intrecciata di Bottega Veneta, la morbidissima pelle di Twin Set, la Poly-Fabric Lycra di Save My Bag, il pregiato struzzo di Prada: borse bellissime, per tutte le tasche e per ogni momento della giornata.

Per le ragazze più giovani e sportive, pensiamo sia molto bella anche la borsa a tracolla Napapijri, realizzata in poliestere con tasca principale chiusa da zip, tasca frontale e due tasche laterali, anche queste chiuse da zip; ampia tracolla regolabile in lunghezza.

Molto pratica e versatile, anche la tracolla di Kipling a due manici, in nylon leggerissimo, con ampia tasca principale chiusa da zip e scomparti per l’organizzazione interna.

Fortunatamente, anche per questa primavera, troveremo ancora moltissime proposte in quello che è uno dei colori più amati: il Verde!

prada verdesave my bag verde

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, marzo 11th, 2016 at 12:23 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>