La borsa a cuore di Marc Jacobs per San Valentino

Posted by: Michela

febbraio 14th, 2016 >> Blog borse donna

cuore marc jacobs

La borsa a cuore Marc Jacobs è l’ideale per festeggiare il giorno di San Valentino con un look romantico e trendy: è una creazione glamour e coniuga al meglio raffinatezza e originalità.

La romantica forma a cuore e la piacevole colorazione rosso lacca, evocano passionalità e tenere attenzioni: la festa degli innamorati è un trionfo di amore e dolcezza e questo delizioso accessorio è proprio a tema.

La borsa a cuore Marc Jacobs conquista per il design fashion e curato arricchito da impunture e particolari in metallo argentato. Il materiale di qualità e le misure compatte unite a una perfetta capienza, sono garanzia di stile e praticità. La struttura ottimale e la presenza di una comoda tracolla removibile e di un manico rigido assicurano versatilità ed eleganza. L’apertura superiore con cerniera e la parte interna accuratamene rifinita aggiungono comfort e prestigio.

Questa borsa chic si abbina alla perfezione con una mise elegante e molto femminile, ma permette di creare delle interessanti combinazioni stilistiche anche con capi casual e abiti dal taglio classico e brioso. Non solo per il giorno di San Valentino, la borsa a cuore di Marc Jacobs è sempre di tendenza e si rivela insostituibile per ogni appuntamento galante e per le occasioni più fashion.

tote marc jacobsclutch marc jacobs

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on domenica, febbraio 14th, 2016 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>