Borse Tucano e il tuo notebook è al sicuro!

Posted by: Michela

febbraio 17th, 2016 >> Blog borse donna

TUCANO ARANCIOUn’esplosione di colore, eleganza, design e praticità: per i vostri pc, ipad, e notebook scegliete la borsa Tucano che vi assomiglia di più fra borse a tracolla, a zaino e messenger.

DRITTA 11 è una borsa in poliestere, a tracolla compatta, dal design pulito ed essenziale, e sottile per tablet, ipad e Ultrabook. Dotata di una tasca frontale poco profonda, che vi permette di trovare velocemente qualsiasi oggetto all’interno, e di una fascia interna rivestita in materiale anti-graffio, per mettere al sicuro i dispositivi più delicati. Ha inoltre una tracolla regolabile e removibile ed una comoda fascia per il trasporto ai trolley.

ELLE BAG invece, è una borsa in vera pelle realizzata per Ultrabook da 15″ e MacBook Pro da 15″ . In morbidissima pelle “pieno fiore”, regala una piacevole sensazione al tatto; ha una doppia maniglia rigida per il trasporto ed una zip in metallo in contrasto, che da un effetto chic ed esclusivo. Anche nella Elle Bag, sono presenti una tasca esterna dove poter riporre il vostro smart-phone, ed una tracolla rimovibile. È una borsa indicata per chi viaggia per lavoro e deve portare con sè notebook e ipad, con la sicurezza di trasportarli in sicurezza, e con eleganza.

YOUNGSTER BAG MEDIUM. Questa borsa a tracolla dal look giovane e frizzante, è prodotta in poliestere, in varie colorazioni, con interno a contrasto. Lo spazio interno è predisposto per accogliere notebook e ultrabook, ed è dotato di un innovativo sistema di sicurezza by Tucano, costituito da una fascia elastica che tiene  fermo il notebook e suddivide lo spazio interno per sistemare. La tracolla fissa è realizzata in morbido nastro regolabile e un morbido spallaccio imbottito.

I modelli in commercio sono veramente tanti, per ogni apparecchio, e per ogni dimensione!

tucano dritta rosatucano viola

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, febbraio 17th, 2016 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>