Borsa con carica batteria incorporato di Ivanka Trump

Posted by: Michela

febbraio 21st, 2016 >> Blog borse donna

Qual è l’accessorio di cui ogni donna non può assolutamente fare a meno? Chiaramente la sua borsa, indispensabile per portarsi dietro tutto ciò di cui ha più bisogno quando è fuori casa. E se ciò non bastasse? E se fosse possibile fondere l’estetica con la funzionalità, lo stile con la tecnologia? C’è chi ha già trovato una soluzione: l’imprenditrice e modella Ivanka Trump, figlia del noto Donald Trump, lancia sul mercato una sofisticata collezione di pochette e borse con carica cellulare incorporato, una fonte di energia portatile e super glamour da avere a portata di mano per mantenere smartphone e tablet ad un livello di carica sempre soddisfacente. Discretamente celato in una tasca interna, un cavetto consente di collegare i propri devices per non rischiare di ritrovarsi con la batteria a terra proprio nei momenti meno opportuni.

Eleganti e di classe come la loro ideatrice, hanno l’innegabile vantaggio di riuscire ad integrare il design di una borsa in pelle con la tecnologia, che diventa qualcosa che è possibile personalizzare, indossare ed utilizzare in modo versatile, da portare con sé in ufficio o da sfoggiare nel tempo libero. Un accessorio multitasking, sicuramente innovativo e di qualità superiore, che viene incontro ai bisogni delle donne moderne che non hanno tempo di restare incollate ad una presa di corrente prese dai loro mille impegni quotidiani.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on domenica, febbraio 21st, 2016 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>