L’originalità delle borse donna Loewe

Posted by: Michela

gennaio 21st, 2016 >> Blog borse donna

loewe elefanteIl brand spagnolo Loewe è sinonimo di pelletteria di lusso, creata dalle abili mani di artigiani che si tramandano la loro esperienza di generazione in generazione.

Fondata a metà del XIX secolo da Enrique Loewe Roessberg, l’azienda deve il suo successo sicuramente all’utilizzo dei pregiati pellami spagnoli, già apprezzati dalle famiglie reali di tutta Europa.
Le collezioni di borse Loewe non deludono mai le aspettative di chi le indossa: la morbidezza seducente della pelle si sposa alla perfezione con modelli assolutamente contemporanei e dal design esclusivo. Ed è per questo che l’originalità delle borse Loewe è riconosciuta a livello internazionale, da New York a Tokyo. Oggi l’azienda fa parte del famoso gruppo di articoli di lusso LVMH e grazie al suo direttore creativo Jonathan Anderson è destinata a far parlare ancora molto di sé.

Nelle recenti sfilate di moda, ad esempio, i modelli a bauletto con le stampe che riproducono gli stickers stile anni ’80 hanno riscosso un enorme successo. Non sono mancate le rivisitazioni della borsa a tracolla Barcelona e del famoso modello Puzzle, un must tra gli affezionati del brand. Oltre alle borse, Lowe ha presentato una collezione moda sempre intrigante e basata sulla sperimentazione di nuovi accostamenti, come il morbido cappotto a vestaglia e le divertenti sneakers bianche.

Un mix di tradizione e contemporaneità che dà vita ad articoli originali ed esclusivi, ma sempre fedeli alle tecniche di lavorazione artigianale.

loewe puzzleloewe colorata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, gennaio 21st, 2016 at 09:23 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>