Le borse Mandarina Duck per l’estate 2016: colori e materiali

Posted by: Michela

gennaio 3rd, 2016 >> Blog borse donna

borsa-a-secchiello-gialla-con-zipLe prime anticipazioni sui nuovi modelli di borse Mandarina Duck hanno già fatto sperare le amanti della moda alla ricerca di accessori originali, in grado di unire uno stile unico ad una selezione di materiali eco friendly. Le borse per la prossima estate, infatti, riprendono le linee tradizionali del brand, arricchendole con piccoli dettagli. In primo luogo, i materiali innovativi: i tessuti utilizzati per la nuova collezione sono ottenuti riutilizzando plastiche riciclate e materiali di scarto. Le chiusure sono prodotte con zip di cuoio, così da evitare ogni spreco e ottimizzare le risorse delle industrie che hanno scelto di collaborare con Mandarina Duck.
I colori scelti sono quelli elettrici ed energici che caratterizzano il brand. Oltre all’immancabile bianco ghiaccio e al nero profondo, spiccano il giallo lime, l’arancio e il blu elettrico: tonalità in grado di rallegrare ogni outfit e adatte ad ogni età.

Parola d’ordine: praticità!

“Non posso comprare una nuova borsa perché non saprei dove metterla”: è questa una delle frasi pronunciate più spesso dalle fashion victim. Per loro, Mandarina Duck ha pensato a dei modelli perfetti da riporre anche negli spazi ristretti. Si tratta delle borse della collezione Revival, da poter inserire nell’astuccio trasparente offerto in dotazione e portare ovunque si desideri.

mdkshopper crema mdk

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on domenica, gennaio 3rd, 2016 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>