Quali sono i trolley più giusti per le compagnie low cost?

Posted by: Michela

dicembre 22nd, 2015 >> Blog borse donna

roncatoTutti amiamo viaggiare, ma spesso non sappiamo qual è la tipologia di bagaglio accettata dalle compagnie low cost. Molto spesso acquistiamo un trolley e solo quando arriviamo in aeroporto ci accorgiamo che le dimensioni sono troppo grandi e capita quindi di dover pagare una tassa.

Sia il bagaglio a mano che il trolley da cabina possono avere delle caratteristiche diverse a seconda della compagnia aerea, quindi non sempre risulta così semplice scegliere il proprio bagaglio.
Trolley da cabina: quali i più apprezzati dalle compagnie low cost.
Prima di acquistare un trolley da cabina occorre verificare le dimensioni che in genere non devono superare i 55cm x 40cmx 20cm; se si superano queste dimensioni potremmo dover pagare delle penali, anche molto salate.

Un altro dato da non sottovalutare è il peso che non deve superare i 10 chilogrammi. Altra precauzione sarà quella di non inserire nel vostro trolley da cabina determinate tipologie di cose quali ad esempio lame o liquidi.

Una volta considerati tutti questi accorgimenti potrete scegliere il trolley più adatto alle vostre esigenze. Oggi sul mercato ci sono diverse tipologie di trolley anche se i più apprezzati restano quelli rigidi perché oltre ad essere più resistenti, mantengono in ordine il loro contenuto e in caso di pioggia non avrete problemi.

Tra la vasta gamma tra cui potete scegliere, consigliamo il trolley Samsonite S’cure Spinner, il trolley Starlight della Roncato, il trolley New Tsa della Carpisa.

samcarpisa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, dicembre 22nd, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>