Furla: le novità per le borse donna estate 2016

Posted by: Michela

dicembre 14th, 2015 >> Blog borse donna

furla mini bag rosaQuando si parla di innovazione, Furla è sempre in prima linea. In occasione della recente Fashion Week milanese il prestigioso marchio bolognese ha presentato la nuova collezione di borse per la stagione primavera/estate 2016, e le sorprese non sono certo mancate.

Le linee geometriche squadrate della collezione fanno rivivere il gusto tutto sixties per i contrasti di colore netti e marcati, ma le tentazioni vintage si sposano con soluzioni innovative che vengono incontro alle esigenze della donna del nuovo millennio, elegante ma sempre in movimento. Ampi spazi e scompartimenti dedicati ai più moderni devices tecnologici si traducono in creazioni scarlatte dal fascino irresistibile, come il maxi bauletto Furla Dama e la maxi pochette Furla Fantasia.
Furla Metropolis, la vera protagonista della collezione
La grande novità di questa collezione è senza dubbio la graziosa minibag Metropolis: un piccolo gioiello sospeso tra tecnologia e artigianato puro, che rivela un concept funzionale e sorprendente. Metropolis è il complemento ideale dei modelli di spicco della nuova collezione: si può combinare a Furla Dama e alle altre borse di grande taglia, diventandone un pratico scompartimento aggiuntivo, ma può anche essere utilizzata da sola come sfiziosa borsa da sera.

Nella versione maxi bag, infine, Metropolis si distingue per la capienza e la praticità regalata dal modello a tracolla con stampe geometriche, che riassume lo stile dell’intera proposta Furla per l’estate 2016.

furla damaFurla-Borse-Cruise-PE2015-09

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, dicembre 14th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>