Fantasia e spensieratezza per le borse Camomilla 2016

Posted by: Michela

dicembre 7th, 2015 >> Blog borse donna

Camomilla-borse-2016-saldiCome ogni stagione, le borse Camomilla sono sinonimo di stile leggero e fantasioso, ricco di colori e novità. La collezione autunno-inverno 2015/16 soddisfa il gusto della donna che cerca un’eleganza briosa, spensierata e giovane anche nei prezzi.
Vezzose borse a mano e vivaci pochette
Nelle borse a mano di questa collezione domina la pelle, in effetto laminato o verniciato, magari accompagnata da tessuti e feltro per capienti borse destinate all’uso quotidiano. Fantasiosi fiocchi adornano i modelli più glamour mentre capricciose concessioni in pelliccia garantiscono il giusto look total black per le serate più importanti. Gradevoli tonalità in malva scuro o bordeaux vivacizzano i materiali più classici, accompagnati da dettagli appariscenti come borchie e grandi placche di chiusura. Le vivaci pochette si fanno notare per le colorate stampe animalier e le realizzazioni in tessuto bouclé, sempre perfette in occasione di un appuntamento fuori programma.

Colori e stampe grafiche dedicati alle ragazze
Materiali sintetici e appariscenti effetti vernice caratterizzano i modelli dedicati alla clientela più giovane, insieme al largo uso di vistosi inserti in metallo e di stampe grafiche bene in vista. Imperdibile la Mini Camo Girl Be Happy, un piccolo gioiello lilla che mette il buon umore al primo sguardo.

Shopping bags capienti e casual
Una valanga di cuori e pois reclamano l’attenzione verso una donna romantica e casual, pronta a riempire la sua shopping bag di novità. I fantasiosi modelli in feltro sono il manifesto di una collezione che fa della spensieratezza il suo leit motiv.

Scegliete il vostro modello preferito per la stagione fredda, in attesa di leggere le prossime novità sulle borse Camomilla: colori e materiali per la primavera estate 2016.

camcamomilla

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, dicembre 7th, 2015 at 15:18 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>