Più vivacità alle vostre note con le borse per strumenti BAM

Posted by: Michela

novembre 25th, 2015 >> Blog borse donna

whipping postSe la vostra passione è la musica, che ne direste di portare un po’ di colore in sala prove? E’ giunto il momento di mettere da parte le classiche custodie in pelle nera per guardarsi in giro e scoprire le ultime novità in tema di borse per trasportare gli strumenti: chitarre, tastiere, violini ecc.: tutti hanno la loro borsa.

Diverse aziende specializzate e piccole case artigiane si divertono a creare modelli sempre più fantasiosi, per rinnovare il look di un oggetto sempre attuale. Grazie alle moderne tecnologie, non è difficile reperire on-line autentiche chicche della moda applicata alla musica.

La casa francese BAM, ad esempio, propone una serie di collezioni coloratissime e hightech, che rappresentano un’autentica ispirazione per chiunque voglia coniugare musica e stile. Morbide linee di sacche per chitarra in nylon impermeabile sono accompagnate da lussuose custodie per violoncello, in alluminio rivestito in cavallino. Elegantissime, poi, sono le custodie in flanella grigia per violino ed altri strumenti.

Modelli in resistente ABS e schiuma protettiva, dalle soluzioni cromatiche innovative, completano la collezione di quest’azienda.

Un altro prodotto sicuramente meritevole di segnalazione è la superba guitar bag di Whipping Post, un modello che ormai è diventato un must nel settore, in resistente pelle pieno fiore con tasconi anteriori portaoggetti. Ma in rete si trovano anche diversi siti di piccole ditte artigiane che, con l’aiuto dei moderni mercati virtuali, mettono a disposizione dei clienti le loro originali idee per le custodie degli strumenti musicali.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, quindi, per chi desidera dare un tocco fashion alla propria passione musicale, ma evitate, possibilmente, eccessi come quelli del grande chitarrista Eric Clapton: la sua custodia in vera pelle di coccodrillo firmata Hermes vale “appena” 100.000 dollari!

borsa claptonborsa violino

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, novembre 25th, 2015 at 08:54 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>