Novità per il brand Coccinelle per questa stagione fredda 2015/2016

Posted by: Michela

novembre 28th, 2015 >> Blog borse donna

cocc arancLa collezione di borse Coccinelle per l’autunno inverno 2015/2016 propone uno stile brioso e glamour, pensato per la donna moderna e dinamica, che ama un look colorato e fashion anche per la stagione fredda. Le nuove creazioni sono all’insegna della raffinatezza, accanto alle tipologie classiche si evidenziano i modelli dallo stile minimal, con forme lineari e colorazioni calde e decise.

Colori intensi, design sofisticati, accostamenti cromatici originali e materiali di alta qualità: è il mix vincente delle nuove borse firmate Coccinelle. Le proposte del brand coniugano al meglio eleganza, praticità e comfort. Le borse a mano, realizzate in pelle liscia o scamosciata, sono capienti e morbide, oppure hanno una forma più compatta e squadrata: in ogni caso, sono impreziosite da deliziosi particolari, come inserti multicolor e dettagli in metallo. Le intramontabili shopping bag, arricchite da nappine e motivi geometrici, sono belle e raffinate. Le leggere borse a spalla in pelle e in camoscio e quelle più squadrate o a sacca, assicurano versatilità e buon gusto. Anche chi predilige lo stile sportivo non rimane deluso: tra le proposte 2015/2016 si evidenziano dei carismatici zainetti in pelle dal design giovane e grintoso. Queste borse Coccinelle hanno tutte colorazioni di tendenza e sono perfette per ogni occasione.

Tra le proposte più cool ci sono anche le imperdibili mini bag e le deliziose pochette con dettagli dorati o argentati e sfiziose tracolle in metallo: sono l’ideale per cerimonie e serate importanti!

cocc grigioCoccinelle-borse-autunno-inverno-2016

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, novembre 28th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>