Borse neonato Chicco: il massimo per bebè e neo mamme!

Posted by: Michela

novembre 19th, 2015 >> Blog borse donna

chicco_2540_borsaL’arrivo di un bambino in famiglia è sempre un momento di gioia che va celebrato! Per godersi al meglio ogni minuto con il piccolo, o per fare un regalo azzeccato e sempre utile, un’idea vincente è quella di donare una borsa neonato funzionale e pratica, adatta alle nuove esigenze che inevitabilmente si presentano ad una mamma moderna.

Borse comode e glam, per rendere indimenticabile ogni momento con il bebè! Gli impegni si moltiplicano e l’agenda diventa fitta di annotazioni: una mamma sa cosa significa tenere tutto a mente, e non scordare gli accessori indispensabili per il suo bambino. Chicco ha studiato una linea pensata per soddisfare in pieno le esigenze di tutte le madri moderne, per non lasciarle mai sole ed impreparate ad affrontare gli impegni di routine e le novità! Accessori glam e capienti, pronti ad accogliere tutto il necessario per il bambino e la mamma! Pratiche per essere sfoggiate durante le vostre passeggiate a piedi e utili in macchina durate un viaggio, dal design accattivante e trendy, alleate di ogni donna che non vuole rinunciare ad essere alla moda, nonostante gli impegni; rappresentano un accessorio imprescindibile se si vuol essere organizzate ed efficienti senza lasciare nulla al caso.

chicco pronto e vaichicco borsa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, novembre 19th, 2015 at 08:32 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>