Valigie Samsonite: per un inverno pieno di colore

Posted by: Michela

ottobre 19th, 2015 >> Blog borse donna

valigia-light-shock-samsonite-verdeSamsonite: le valigie dall’anima resistente e dal volto glamou.

Le valigie sono le fedeli compagne di ogni viaggio, breve o lungo che sia. Per questo devono essere pratiche, maneggevoli ed estremamente resistenti. Queste caratteristiche, indice di qualità e di durevolezza, sono una prerogativa delle valigie firmate Samsonite a cui si va ad aggiungere un’altra e fondamentale caratteristica: il design accattivante e ricercato nei dettagli che è il frutto di ricerca stilistica e di creatività artistica.

Il tutto per offrire agli amanti del viaggio non un semplice contenitore di abiti e documenti ma un accessorio capace di conferire un valore aggiunto all’outfit.

Ma quali sono le novità? La nuova collezione firmata Samsonite coniuga in modo ottimale estetica e funzionalità. La valigeria Samsonite per il 2016 è stata disegnata e realizzata pensando alle esigenze del viaggiatore più dinamico. Le nuance a disposizione spaziano dalle tonalità più classiche che si collocano nel solco della tradizione ai colori più briosi e cosmopoliti. I materiali impiegati sono garanzia di resistenza e comodità: grazie alla struttura ad intreccio e agli strati compressi a caldo, la valigia dal peso piuma è in grado di sopportare ogni tipo di sollecitazione ed urto a cui si aggiunge la manovrabilità confortevole in ogni direzione assicurata dalle ruote.

Avete documenti da trasportare in ufficio? Partite per un breve viaggio d’affari? State programmando una lunga vacanza da condividere con le persone più care? Sono davvero infinite le ragioni per le quali può essere necessaria una valigia. Samsonite propone una collezione di valigie che si pongono al servizio del comfort del viaggiatore.

Bagagli a mano, valigie delle più svariate dimensioni (compreso il formato XL), borsoni e sacche, beauty case e toilet kit, valigie espandibili e porta abiti: per una gita di un giorno o per una lunga vacanza, per un viaggio avventura o per un soggiorno d’affari, Samsonite offre il prodotto ideale, sapiente mix di qualità, praticità e rispetto delle ultime tendenze moda.

bagaglio-a-mano-lite-cube-samsonitevaligia-magenta-samsonite

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, ottobre 19th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>