Borse Piquadro autunno/inverno 2015/2016

Posted by: Michela

ottobre 15th, 2015 >> Blog borse donna

shopper-verticale-piquadroModelli per tutte le occasioni e per tutti i gusti.

Un’esplosione di colori per scaldare la stagione invernale. Stili casual, vintage o stravaganti. Le borse Piquadro per la stagione invernale hanno tutte una grande versatilità e sono ricche di ispirazione.

Ma quali sono le caratteristiche dei modelli di punta? Niente di meglio di una grande varietà di colori per ravvivare la stagione invernale. Infatti, i modelli più interessanti di questa collezioni presentano delle sfumature accese e brillanti come il giallo, il verde e il viola. Queste tre gradazioni di colore vengono poi studiate e strutturate in modo da risultare luminose e vivaci. Inoltre, sono state elaborate delle varianti dai colori intensi e penetranti come l’ottanio, il tortora e il mattone, particolarmente amate dagli spiriti liberi e da chi possiede il DNA dell’avventura.

Da sempre caratterizzate da un’estrema versatilità, le borse Piquadro inverno 2015/2016, si presentano in tessuto gommato, pelle scamosciata, vitello e tante altre tipologie di tessuti, in modo da poter comporre, in base alle proprie esigenze, un modello unico. Le borse sono sempre molto capienti anche per quanto riguarda i modelli small.

Moda e prodotti Made in Italy. Lo stile che contraddistingue le borse donna Piquadro, sta anche nel rispetto della natura. I materiali sono all’insegna del made in italy e del riciclo.

tote-piquadro-verdecartella-porta-pc-rosa-beige

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, ottobre 15th, 2015 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>