Borse da bicicletta: cuoio, ecopelle e cordura per quelle più belle

Posted by: Michela

ottobre 22nd, 2015 >> Blog borse donna

borsa cuoioAndare a lavorare in bicicletta? Per molti un sogno, per altri una necessità. Negli ultimi anni la bicicletta è diventata uno dei mezzi più utilizzati per il tempo libero, e per mantenersi in attività anche se non si è più giovanissimi. Ma da qualche tempo a questa parte, più di qualcuno, l’ha scelta come mezzo per andare a lavorare: chi per necessità, perchè magari privo di un’automobile, chi per scelta, perchè attento all’ambiente e desideroso di utilizzare l’auto il meno possibile.

Ecco dunque che il mondo della bici e di tutti gli accessori ad essa correlata, ha conosciuto un boom di vendite. Tra caschi, abbigliamento, selle, borracce, borse, non si contano gli oggetti in commercio.

Parliamo proprio delle borse, che possono essere posteriori, anteriori, da manubrio, piccole da sottosella. Si tratta solitamente di borse singole o accoppiate, in cuoio (le più belle ed eleganti), in tessuto cordura, in ecopelle. Tutti materiali molto resistenti, che difficilmente si strappano o si graffiano. Ovvio, bisogna averne cura, altrimenti hanno una durata limitata.

E per i nostri piccoli amici a 4 zampe? Eh sì, anche loro adorano venire in bicicletta con noi, e allora ecco che ci sono anche comode e sicure borse da bici adatte al loro trasporto! Non immaginate neanche quanti modelli ci sono in commercio, per tutte le tasche!

borsa biciborsa porta cani

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, ottobre 22nd, 2015 at 10:25 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>