Zac Posen firma borse poligonali in pelle pregiata

Posted by: Michela

settembre 17th, 2015 >> Blog borse donna

clutch-animalier

La forma inconfondibile delle ZAC Zac Posen, vi conquisterà per la linearità, l’eleganza e il design.
Giovane stilista di origini boeme ma nato negli Stati Uniti, Zac Posen fonda la propria casa di moda all’età di 21 anni, con il supporto dei genitori e della sorella. Nel 2008 crea la sua prima collezione di abbigliamento e borse, conquistando l’interesse di personaggi del calibro di Naomi Cambell, Jennifor Lopez, Cameron Diaz e Kate Winslet.

Le sue borse, dalla forma poligonale, si distinguono per la qualità dei materiali e l’originalità delle forme.
Eccole dunque in pelle tinta unita opaca, verniciata o scamosciata, oppure con stampa alligatore o inserti in pelle e suede, spesso in tonalità contrastanti.

Alle più romantiche, che adorano i colori pastello, Zac dedica modelli in lilla delicato, borse a mano, shopping bag, e bauletti.
I bauletti sono stati realizzati in pelle con doppio manico e tracolla rimovibile e regolabile, e si possono trovare anche nei colori scuri come il nero e il bordeaux, come anche nelle sfumature pastello del blu e del viola; la collezione di tote presenta borse in pelle liscia o martellata con patta frontale.
Per coloro che amano le borse grandi, ecco allora modelli molto capienti, che si sviluppano in orizzontale e riprendono le tonalità delle borse più piccole.

Anche per questo 2015/2016 avranno largo spazio le frange, le applicazioni pendenti, che ritroviamo nelle hobo e nelle clutch.

Per la sera, ecco che troviamo raffinate borse in pelle di rettile, in cavallino o nelle versioni laminate più grintose.

bauletto-zac-zac-posenhandbag-zac-zac-posen-taupe

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 17th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>