Paula Cademartori e le sue creazioni made in Italy

Posted by: Michela

settembre 8th, 2015 >> Blog borse donna

clutch paulaNel panorama delle nuove griffe della moda, merita sicuramente un approfondimento su Paula Cademartori.

Giovane stilista dalle origini italo-brasiliane (ha 30 anni), è oggi senza dubbio una delle stiliste e designer più apprezzate e quotate nel campo della moda, di lusso e internazionale.

Da sempre appassionata di Made in Italy e del nostro Paese, ha collaborato anche con la Maison Versace.
Nel 2010 lancia la sua linea di borse, e conquista definitivamente l’interesse del pubblico, con le sue borse e accessori fatti di materiali pregiati, linee senza tempo, design inconfondibile e manifattura artigianale made in Italy.

Le sue borse sono coloratissime, con eleganti inserti in metallo argentato, manici lavorati finemente, pelle di vitello, bottoni a pressione, piccole ma capienti.
Senza dimenticare il classico, Paula Cademartori firma anche shopping bag in vitello monocolore, con profili in contrasto, fibbie lucide in metallo, frange (che si riconfermano anche per questa stagione 2015/2016).
Molto belle sono le clutch, in vitello multicolor, nei toni del giallo, rosso, rosa, e chiusura con grande fibbia in metallo, tessuti laminato, inserti in coccodrillo.
Decisamente interessante lo zainetto in vitello color ghiaccio e camoscio, con inserto “Big Bang” e fibbia in metallo argentato lucido. Non uno zainetto qualsiasi ma un capolavoro di artigianalità!

zainetto paulaborsa paula

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 8th, 2015 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>