Borse Braintropy: colorate, belle e versatili

Posted by: Michela

settembre 30th, 2015 >> Blog borse donna

HOLLY_BUBBLE_ELETTRICO-400x400Colora l’autunno con le borse donna Braintropy della collezione 2015/2016: modelli medium e large, in tessuto gommato, pelle scamosciata, vitello, con stampa pitone e tracolle preziose.

Tra i modelli più interessanti, vi citiamo la Holly Bubble, una bella borsa in tessuto gommato di vari colori (viola, rosso, nero, tortora, corallo, lime, blu oceano, ecc.), con manici in pelle nera e calamita di chiusura, anch’essa rivestita in pelle nera.

La Mary Bubble, è una borsa molto capiente, in tessuto gommato “Limonta”, accessori dorati e fodera interna in jersey. Anche qui i colori disponibili sono moltissimi, ma i più belli, a nostro parere, sono il corallo, il senape, il cioccolato, il malva e il blu elettrico.

E per essere eleganti e pratiche anche durante lo shopping, ecco allora la Shoppy Bubble, comodissima borsa con doppio manico in vitello, corpo in tessuto gommato “Limonta”, forma lineare e pulita, disponibile in quasi 20 tonalità di colore, dal grigio chiaro, al mattone, al taupe, fino al panna.

I prezzi sono accessibili, e comunque di tutto rispetto per un prodotto made in Italy, altamente rifinito e originale. Si, perchè queste borse Braintropy hanno la possibilità di essere intercambiabili, nei diversi accessori, come la patta frontale, il manico e persino il corpo.

Cercate online il vostro modello preferito!

MRY_MD_BUB_CORALLO1-400x400SHOPPY_SENAPE-400x400

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 30th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>