Borse The Row: il camoscio è la tendenza del 2015/2016

Posted by: Michela

agosto 27th, 2015 >> Blog borse donna

shoulder-bag-marroneUno dei materiali più utilizzati per le borse donna 2015/2016 è indubbiamente il camoscio.

The Row, marchio lanciato dalle gemelle statunitensi Mary-Kate e Ashley Olsen solo pochi anni fa, segue questa tendenza e propone deliziose mini bag, con zip superiore e fodera colorata in contrasto con la tonalità esterna, in colori pastello come il cipria e il beige; così come tracolle compatte, in pelle opaca nelle tonalità del nero, del marrone ma anche del giallo o del total white.

Non mancano le classiche borse a mano e le borse a spalla, dalla forma un po’ più strutturata, alcune con patta media e manico unico, altre con forme più rigide  e sofisticato, con eleganti manici in legno dalla forma tonda.

Altro articolo che sarà molto presente nelle collezioni invernali 2015/2016, sarà lo zaino, che The Row propone in pelle scamosciata o in vernice, con coulisse in tinta e manico unico, per poter essere indossato anche a mano.

I prezzi non sono economici, si tratta di articoli di altissima qualità, materiali pregiati come la pelle martellata e il rettile, pezzi unici dal design esclusivo e molto ricercato.

mini-bag-beige

borse-the-row-zaino-con-stampa-rettile

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, agosto 27th, 2015 at 09:44 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>