Borse Donna Mandarina Duck Autunno/Inverno 2015/2016

Posted by: Michela

agosto 3rd, 2015 >> Blog borse donna

tracolla-colorata-mandarina-duckLe donne che sceglieranno una borsa Mandarina Duck per l’autunno/inverno 2015-2016, potranno esprimere pienamente lo spirito casual e funzionale che da sempre rappresenta il marchio; il colore sarà il punto di forza del prossimo autunno/inverno.
Troveremo dunque tonalità cupe ma intense, avvolgenti e calde, che andranno a caratterizzare alcuni dei più famosi modelli del marchio, che quest’anno introduce materiali luminosi e stampe vivaci, come quelle realizzate in collaborazione con la grafica ed illustratrice Olimpia Zagnoli.

Come abbiamo detto, il motivo diminante della nuova collezione è senz’altro il colore.
Il tema del viaggio e della libertà richiama dunque colori come il blu ottanio, il verde bosco, il giallo senape, il rosso mattone e il tortora.
La linea “Folder” e la linea “Inside” (con la sua borsa che contiene al suo interno una seconda borsa in tessuto rimovibile), propongono borse shopper in pelle  caratterizzate da dettagli di colore in contrasto.

La linea “Utility” rivisita l’inimitabile zainetto Mandarina Duck, conosciuto dal grande pubblico negli anni ’80, mentre la linea “Revival”, disponibile in tre varianti di colore, porta uno stile allegro e colorato.

handbag-viola-scuro-mandarina-duckshopper-crema-mandarina-duck

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, agosto 3rd, 2015 at 09:48 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>