Borse da lavoro The Bridge: stile e tradizione per l’uomo

Posted by: Michela

agosto 31st, 2015 >> Blog borse donna

borse-ufficio-uomo-the-bridge-the-bridge-borse-da-lavoro-uomo-h7Yo4Dedichiamo questo spazio all’ampio mondo degli accessori per l’uomo che lavora, e che viaggia per lavoro.

Il marchio The Bridge è una garanzia di qualità, durata, solidità ed eleganza, e da sempre contraddistingue gli uomini che per lavoro necessitano di trasportare documenti, strumenti ecc.

Chi non conosce le messenger in pelle tamponata, marrone o nera, foderate, con tracolla regolabile, scomparti interni e tasca per ipad; oppure la ventiquattrore, sempre in pelle tamponata, chiusura con zip e doppio manico, logo The Bridge; oppure la ventiquattrore in pelle morbida, per contenere anche un piccolo cambio di biancheria, doppio manico in pelle, foderata internamente in cotone, realizzata a mano, perciò unica.

Ma non dimentichiamo anche le borse da lavoro non in pelle, più versatili e meno impegnative (anche economicamente), in nylon (85%) e pelle (15%), tessuto tecnico, chiusura a scatto, nei colori nero, testa di moro, blu scuro, ruggine.

La scelta del marchio The Bridge è senz’altro quella più indicata per essere sempre in ordine e alla moda, anche nel lavoro!

the bridge pelle

borse-ufficio-uomo-the-bridge-the-bridge-borse-da-lavoro-uomo-iAwGm

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, agosto 31st, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>