Borse Bagghy estate 2015: stampe classiche e inserti in pelle.

Posted by: Michela

luglio 17th, 2015 >> Blog borse donna

handbag-con-manici-beigeBagghy ha conquistato in breve tempo il cuore di tantissime donne (giovanissime e meno giovani) grazie alle sue borse con “stampa cartolina”, nelle varianti in bianco e nero o nei toni del pastello, oltre ai famosi motivi ispirati a Marilyn Monroe e a quelli che riportano le vedute delle più belle città del mondo, come Parigi e Londra.

Le borse da giorno ripropongono queste fantasie nei modelli “shopper” verticali, con tiranti laterali che possono aumentare o diminuire la capienza, o con doppio manico in pelle.

Alle versioni più classiche, Bagghy affianca alcune novità artistiche da non perdere: come le stampe ispirate alla writer “Kilmany Jo”, che prende spunto dalla street art e dai ritratti classici, mescolando il tutto e dando vita a borse uniche ed inimitabili, che portano appunto il nome della stilista.

Una novità è rappresentata anche dalle borse in vitello gommato senza stampa, con inserti color oro, fodera interna personalizzata con tasche, e inserti in pelle color nero, taupe, beige e rosa cipria, ma anche blu cobalto.

Le tradizionali stampe colorate ritornano nelle hobo nei bauletti medi e grandi, nelle mini bag con il manico a catena, nelle clutch e nell’infinità di accessori coordinati con le borse.

handbag-cipriahandbag-con-manici-malvatracolla-pastello-bagghy

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, luglio 17th, 2015 at 11:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>