Lacoste: borse donna estate 2015 dai colori pastello

Posted by: Michela

giugno 30th, 2015 >> Blog borse donna

bauletto-rosaLa linea di borse da giorno Lacoste per la primavera/estate 2015, presenta modelli in tonalità molto intense; Lacoste ha pensato ad una selezione di shopper comode ed esteticamente molto eleganti, modelli a tinta unita o stampate, per incontrare tutti i gusti e tutte le esigenze.
Ecco dunque che troviamo modelli in pelle opaca, verniciata o in canvas, molto chic in bicolor con decorazioni e manici in tinte a contrasto; o nelle varianti come l’azzurro, il giallo, il turchese, il rosa e il rosso.
Ampio spazio hanno anche i modelli con stampa logata lungo il pannello principale, in stile navy più originale, o le versioni con motivi geometrici.
Le tote, concepite per essere utilizzate anche come borse da lavoro, sono pensate principalmente in color pastello o nei colori sorbetto più chiari, tra i quali il rosa cipria e l’avorio.

Tra le borse più chic di questa stagione calda 2015, troviamo i bauletti  piccoli e compatti di Lacoste, articoli in pelle nera classica, blu notte, rosso e rosa confetto, per le donne più romantiche. Ma abbiamo anche le clutch e i necessaire, sempre a tinta unita o stampate.

shopper-bicolor

shopper-grigia-lacosteshopper-neratote-rosa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, giugno 30th, 2015 at 10:40 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>