Borse Mia Bag per l’Estate 2015

Posted by: Michela

giugno 22nd, 2015 >> Blog borse donna

handbag-azzurraMia Bag, la linea di borse ideata e firmata da Monica Bianco, propone per l’Estate 2015, borse molto interessanti, realizzate in una vastissima gamma di colorazioni, dalle tinte pastello alle tonalità classiche più eleganti.
Dunque, per questa stagione calda, spazio a forme molto sofisticate, borse a mano da giorno, borse “tote” rese preziose da borchie, lavorazioni effetto laminato, effetto denim e lunghe frange.
Molti modelli si sviluppano in verticale, con manico doppio, forme morbide e rigide, per il giorno e la sera.

Mia Bag 2015 lascia spazio alle borse colorate, anche per le mini bag da sera e i portafogli.
Modelli con patta frontale di chiusura, serratura e logo lungo il pannello principale, in pelle dalle nuances come il rosa cipria e il rosa shocking più intenso, il turchese e il rosso, il blu e il nero.
La lavorazione trapuntata, si adatta molto bene alle borse a mano, ai bauletti e alle tote verticali, che troviamo nei colori del nero e del beige; tra le varie proposte, troviamo deliziosi modelli in pelle verniciata, con la scritta che risalta su tutta la superficie.

handbag-nera-con-borchie

handbag-rosa-mia-bag

tote-in-denim-mia-bag

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, giugno 22nd, 2015 at 09:10 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>