Ecco la collezione di borse Tod’s autunno/inverno 2015

Posted by: Michela

aprile 29th, 2015 >> Blog borse donna

Bauletto-D-Cube-Tods-azzurroChe cosa ci si poteva aspettare dalla Casa dei fratelli Della Valle? Naturalmente qualità, che è basilare in ogni prodotto del celebre marchio; la qualità è innanzitutto nei pellami scelti, sempre morbidissimi e, nello stesso tempo, resistenti, ma noi donne nelle borse cerchiamo soprattutto linee piacevoli e la nuova collezione risponde appieno a questa esigenza tutta femminile.

Il bicolore e la tinta unita. Tod’s ama particolarmente il bicolore, un bicolore che rende vivaci le borse nonostante la loro eleganza sia evidente. Si possono scegliere però anche i modelli tinta unita e, se si è stanche delle solite tonalità spente, ci pensa Tod’s a realizzare delle borse in colori inconsueti e perfetti per chi vuole distinguersi.

Tanto spazio e linee comode. Diciamo la verità, ciò che piace molto a noi donne è il fatto di avere tanto spazio a disposizione: nella borsa c’è un po’ del nostro mondo e la collezione Tod’s tiene presente questa nostra esigenza, perciò non mancano scomparti interni ed esterni dove riporre tutto ciò che è indispensabile portare con sé.

Le linee sono morbide, quasi delle borse a sacchetto che si prestano proprio ad accogliere tutto ciò che si desidera, ma la vera bellezza sta nei particolari, quali i piedini inferiori, le originali borchie che fermano i manici e poi non dimentichiamo che si può personalizzare la custodia per rendere davvero nostra la borsa.

Flower-Bag-Tods-miniclutch-orange todsshopper-d-cube-tods-biancahandbag-sella-bicolor

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, aprile 29th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>