Colori pastello e inserti in cuoio per le borse donna Borbonese P/E 2015

Posted by: Michela

aprile 21st, 2015 >> Blog borse donna

lady-butterfly-borbonese-small-rosaLa Primavera/Estate 2015 di Borbonese si differenzia per le novità colorate, perfettamente in sintonia con la stagione calda, che richiama colori vivaci e inserti originali, anche per le donne più sbarazzine. Ecco allora che troviamo colori pastello e tinte “sorbetto” più tenui, riproposte nelle borse a spalla, nelle borse a tracolla e nei bauletti.

Luna Bag è una shoulder bag con manico unico, splendido nell’EFFETTO TARTARUGA e regolabile, realizzata in tessuto jet, con preziosi dettagli in cuoio, e graffiti; nella parte superiore, c’è una zip di chiusura; la superficie è liscia, e le tinte vanno dal turchese, al rosa, al verde chiaro, all’azzurro.

Per il giorno, non passano inosservate le borse a mano con doppio manico corto e tracolla rimovibile, lisce e lineari oppure con tasche esterne.

Completano l’offerta, i bauletti color confetto, in pelle opaca o verniciata, che donano uno stile romantico e raffinato.

Se vi piace essere sempre in sintonia e perfettamente abbinate, Borbonese propone pochette e portafogli delle stesse tinte delle borse, in pelle o stampate “graffiti”. Un modello per ogni occasione, e i prezzi non sono esageratamente alti!

borbonese-2y5h0654-21-10-2014

luna-bag-borbonese-azzurraborbonese-cipria

handbag-azzurra

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, aprile 21st, 2015 at 15:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>