Borse O Bag: una per ogni donna!

Posted by: Michela

aprile 2nd, 2015 >> Blog borse donna

o-bag-fullspot-in-ecopelliccia-biancaLa stagione autunno/inverno appena terminata, ha visto le originali borse O Bag di Fullspot, presentarsi con un look che richiama le tendenze più interessanti del momento, che vanno dalle applicazioni in pelliccia naturalmente ecologica (lapin, montone, volpe argentata e murmasky), alle fantasie camouflage e tartan.

Queste vivacissime borse in gomma elastomera, sono disponibili in moltissimi colori, dai più classici beige, nero e blu, fino ai colori di moda come il burgundy, o il magenta e i colori “candy” come il rosa e il turchese; si possono combinare tra loro in infinite possibilità, a seconda dei vostri gusti e delle tendenze del momento e della stagione.

Le borse O Bag si possono infatti personalizzare sia nella struttura (la base) sia nella parte superiore (che potrà appunto essere in pelliccia, lana intrecciata, piumino, fantasie tartan o mimetiche) sia nei manici. Potrete scegliere la combinazione che più vi rappresenta.

La novità di quest’anno è stata soprattutto la tracolla in lana, la O Pocket Winter, borsa dalle dimensioni non troppo ingombranti, che mantiene la base in gomma, la tracolla e presenta la patta in svariate varianti, come la lana intrecciata dai colori tenui e pastello e in fantasia vintage, o la pelliccia ecologica, o ancora il velluto, così caldo e naturale.

Impossibile non trovare la borsa O Bag che fa per voi!

shopper-in-piumino-arancioneshopper-tartantracolla-in-lanashopper-con-piumino-camouflage mimetic

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, aprile 2nd, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>