Anya Hindmarch: fumetti, smile e stickers per le borse 2015

Posted by: Michela

aprile 28th, 2015 >> Blog borse donna

anya-hindmarch-borsa bianca fumettoAllegria, spensieratezza e originalità: ecco quello che sprigionano le borse Anya Hindmarch per la primavera estate 2015.
I fumetti la fanno da padrone su queste bellissime borse dalle forme estrose, originali e uniche nel loro genere. Forme che ripropongono anche oggetti di consumo quotidiano, come possono essere i cereali coco pops, oppure i pacchetti di chewing gum o i biscotti “digestive” , fino alla maxi matita.

La donna che indosserà una borsa Anya Hindmarch si sentirà come una fanciulla che ritorna a scuola, tra stickers coloratissimi, personaggi dei fumetti e snack famosi.
I materiali saranno però pregiati, le finiture accurate, i colori brillanti e le linee comode e semplici, per un perfetto uso quotidiano.
Una delle stampe più ricorrenti nelle borse Hindmarch, è quella degli occhi: occhi che ci guardano con aria interrogativa, sospetta o maliziosa.
Tra gli altri soggetti preferiti, ci sono gli smile, che non possono non strappare un sorriso (ovviamente), oppure le dita di topolino o i suoni onomatopeici solitamente usati nei fumetti.
Tutto quanto richiama una voglia di “leggerezza”, di uscire dallo stress quotidiano e regalarci veramente un sorriso.

Anya-Hindmarch-borsa

arrows-maxi-zip-satchel-anya-hindmarch_thumbnail

shoulder-bag-occhi-celesteAnya-Hindmarch-borse-2015-catalogo-autunno-inverno-Borsa-a-mano-Smile

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, aprile 28th, 2015 at 12:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>