Hermès: borse donna ricercate che esprimono il vostro stile

Posted by: Michela

marzo 13th, 2015 >> Blog borse donna

Hermes-giallaLe sfilate parigine e milanese delle più alte case di moda, si sono da poco concluse. Quali novità hanno presentato le firme più prestigiose? Quali borse ha presentato Hermès, che possano eguagliare il successo delle famosissime Birkin e Kelly?

Grazie al nuovo ingresso nella griffe di Nadège Vanhee-Cybulski, la stilista che ha ricevuto l’incarico di direttore artistico del prêt-à-porter femminile, Hermès ha rappresentato in passerella le tradizioni abbinate alla contemporaneità.

Ma per la primavera/estate 2015 troviamo ancora gli ultimi modelli disegnati dal precedente direttore, Christophe Lemaire, che ha creato 5 modelli di borse che si ispirano all’Africa, con i suoi colori intensi e originali. Ecco allora che le borse Hermès 2015 hanno colori carichi come l’arancione e il blu notte, e tonalità più classiche, come il nero e il cuoio.

La grande shopping bag, per esempio, viene presentata in due modelli: il più semplice in pelle nera martellata lateralmente e liscia al centro. La piccola busta nera stampata cocco, vi accompagnerà nei vostri pomeriggi/sere, ai cocktail, alle cerimonie e agli eventi più importanti. La mini tracolla Hermes primavera/estate 2015 vi conquisterà con la sua tinta opaca antracite e le pregiate finiture dorate. Mai esagerata, questa borsa racchiude eleganza e fantasia, anche nei modelli colorati, nelle tinte arancione, con stampa cocco e finitura lucida.

Non solo attrici e modelle dunque, per indossare queste borse, ma anche donne (con un alto potenziale economico, perchè una borsa Hermès è un investimento notevole) che vogliono comunque indossare un accessorio importante, di grande pregio ed eleganza, che non passerà mai inosservato.

hermes-marrone

hermes-borsa celesteborsa-hermes-verde

borsa-herme piccolina rossa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, marzo 13th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>