Frange e pelle di pitone per le borse Miu Miu 2015

Posted by: Michela

marzo 19th, 2015 >> Blog borse donna

tote-gialla-miu-miuMiu Miu prende ispirazione dal nome della sua fondatrice, Miuccia Prada ed è nata come linea giovane e più “economica” del marchio Prada.

Rivolte ad un pubblico prevalentemente giovane, le borse donna Miu Miu sono contraddistinte dall’alta qualità dei pellami e di tutti gli altri materiali impiegati, dalla ricerca, dal design e dall’alta sartorialità.

Borse piccole, grandi, da giorno, da sera, a mano e a spalla, così come zaini, tote, clutch e mini bag: non manca nulla nell’assortimento Miu Miu.

La tendenza di quest’anno sono le frange, ed ecco allora il secchiello in pelle di vitello nera, con chiusura superiore a coulisse, interno in suede e piedini; ma tra le altre proposte più curiose, ci sono le mini bag e le hand bag in pelle di tutti i colori, in pelle matelassé, in pelle di capra, metallica con cinturino per il polso (removibile)  e in pelle con cristalli; oppure le borse a spalla e a mano in pelle e tessuto, colore denim; o ancora le belle e capienti borse in morbidissima pelle di capra, con tasche interne, cerniere laterali, tracolla removibile e piedini. I colori sono il blu cobalto, il color cuoio, il rosa, il sabbia, e moltissimi altri.

Qualunque sia il vostro guardaroba, sarete sempre sicure di abbinare con successo, classe ed eleganza la vostra borsa Miu Miu, che vi saprà valorizzare ma senza esagerare.

2015-2015-Nuovo-Miu-Miu-Borsa-in-pelle-borsedonna-online-VJ40454_4

borsa-miu-miu corallo

moda.atuttonet.it_miu-miu-bag-bicolor-coll-autunnoinverno20142015_3

miu-miu-matelasse-leather-clutch

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, marzo 19th, 2015 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>