Borse Roger Vivier 2015 per donne spiritose ed eleganti

Posted by: Michela

marzo 9th, 2015 >> Blog borse donna

miss-viv-small-con-cuoreLa primavera sta per arrivare e le borse Roger Vivier per la stagione P/E 2015 non si sono fatte attendere e hanno entusiasmato tutte le appassionate.
Il nome è già di per sè una garanzia di alta qualità, eleganza, originalità, ma le borse primavera/estate 2015 sono in più, caratterizzate dall’impiego di materiali (tessuti, metalli e pellami) preziosi, inserti che donano luminosità, colori vivaci e brillanti, fatti apposta per la stagione calda.
Lo stilista Roger Vivier, esprime tutta la sua originalità e la sua inventiva, in bellissime borse da giorno e da sera, a partire dall’inconfondibile mini bag Miss Viv’, nelle versioni color pastello, bianco e rossa con romantico cuore, color argento o con paillettes oro per la sera; per poi passare alle capienti shopping bag della linea Prismick, come quella nera traforata foulard oppure giallo vivace, fino ad arrivare alle clutch  preziose, che per la sera sono proposte in satin con applicazioni gioiello, con strass fucsia, oppure con lavorazione a trama intrecciata, color silver; mentre per il giorno, esistono diversi modelli come quella a pois, quella bianca e nera oppure effetto mosaico.
Non possiamo però non parlare delle allegre shopping bag Roger Vivier, come quelle color arancio o sabbia e quella effetto tigrato.
Un’esplosione di colori e modelli inconfondibili, che daranno quel tocco di classe ed eleganza ad ogni vostro outfit.

mini-miss-viv-rosa-roger-vivier

prismick-shopping-bag-foulard-nera-traforata

shopping-bag-arancio-ines

shopping-ines-tigrata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, marzo 9th, 2015 at 16:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>