Borse donna Kate Spade P/E 2015: colori vivaci e forme allegre

Posted by: Michela

marzo 24th, 2015 >> Blog borse donna

handbag-a-cuore-kate-spadeQuale designer migliore per accogliere l’arrivo della primavera 2015, se non Kate Spade?

Questa straordinaria stilista, nata nel Missouri nel 1962, prima di lanciare il suo brand, ha lavorato come giornalista, come commessa in un negozio di abbigliamento, finchè si è accorta che, secondo lei,  nel mercato mancavano modelli di borse originali, alla moda ed estrose. Perciò ha cominciato a visitare i mercatini  locali, alla ricerca di tessuti, colori e modelli diversi, arrivando così a creare la sua linea personale.
Lo stile è vivace e sbarazzino, ma anche audace e a volte anticonvenzionale, reso più divertente da dettagli “bon ton” che ne hanno sempre contraddistinto lo stile.

Per il giorno, Kate Spade presenta borse shopper dai colori vivaci, che si sviluppano in verticale, con doppio manico corto.
Le stampe floreali sono il suo must, assieme alle forme animate, con colori accesi e sfumature di rosa e fucsia quasi ovunque, a dimostrazione della sua passione per questo colore.

Le borse più grandi esprimono gioia e voglia di vivere, con i loro colori di tendenza (come il malva e il marsala), i motivi floreali, le forme capienti.
Ma questa stagione primaverile è senza dubbio la stagione delle mini bag, che troviamo in abbondanza nel catalogo Kate Spade. Sono borse a tracolla o a mano, con forme diverse (cuori, pecorelle, frutta, mongolfiere, bamboline) e molte altre.
Sempre in formato mini, troviamo le pochette per la sera, in satin, nero o color pastello, sempre in linea con le tendenze.

I prezzi? Non sono altissimi, come si potrebbe pensare. E allora perchè non acquistare una di queste allegre ed originali borse?

kate-spade-island-flor-melinda-baulettokate spade arancio

shopper-trapuntata

shopper-con-stampa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, marzo 24th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>