Pelliccia e piume per le borse donna Fendi Primavera/Estate 2015

Posted by: Michela

febbraio 10th, 2015 >> Blog borse donna

fendi1Anche se meteorologicamente parlando non sembra, la primavera è quasi alle porte!
La collezione di borse donna Fendi per la prossima primavera-estate 2015 è senza dubbio tra le più interessanti e originali, in perfetto stile Fendi!

Decine di modelli dalla forma eccentrica, con colori accesi e preziosi inserti alla moda. Le borse a mano sono disponibili nella dimensione classica, con manico unico o doppio, tracolla rimovibile in pelle e inserti smaltati o in metallo, il tutto rigorosamente Made in Italy. Le borse più piccole, sono perfette sia per il giorno che per la sera.

Le borse più grandi, i bauletti, le shoulder bag, tutte sfoggiano colori che vanno dal chiaro allo scuro, pregiate lavorazioni in pitone, pelliccia e piume colorate, fantasie geometriche, floreali e animalier.  Caratteristica di questa collezione è la presenza di ciondoli in pelliccia colorata (di volpe,  di visone, di coniglio), i piccoli Fur Bag Bug, divertenti e allegri. Da sempre la pellicceria, rappresenta la maestria e l’artigianalità delle creazioni Fendi, rendendole delle opere uniche e non replicabili. E questi simpatici inserti, donano un tocco di esoticità e spensieratezza alle borse, abbinandosi alle varie tinte e tonalità. Un esempio: il modello in pelliccia di visone e volpe, color nero e nocciola, si abbina perfettamente con le borse nere, rosse, viola e beige.

Affrontate dunque la vostra giornata con umorismo e allegria, e scegliete la Fendi bag che vi accompagnerà fino alla sera.

fendi3

fendi2fur bug

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, febbraio 10th, 2015 at 10:19 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>