Professionali, eleganti e alla moda: borse da lavoro Piquadro

Posted by: Michela

dicembre 9th, 2014 >> Blog borse donna

tote-rossa-in-pelleLe borse sono tra gli accessori più amati dalle donne. Di varie dimensioni e modelli, dallo stile sobrio o un po’ più stravaganti, sono spesso compagne indispensabili per affrontare la vita di tutti i giorni; infatti tra lavoro e altri impegni è necessario portare con sé tutto l’occorrente per affrontare la giornata.

Da sempre considerate un simbolo di eleganza e femminilità, le borse al giorno d’oggi sono diventate un vero e proprio must per quanto riguarda l’outfit delle donne, e non sono più dedicate esclusivamente al tempo libero, anzi.

Piquadro infatti dispone di una vasta scelta per quanto riguarda le borse da lavoro, sia per quanto riguarda la stagione estiva che per quella autunnale.

Le borse donna da lavoro Piquadro autunno inverno 2014/2015 sono comode borse adatte alle necessità di tutte le donne che lavorano e che comunque non vogliono rinunciare ad un accessorio di stile.

Modelli e colori infatti sono allineati con la moda e le tendenze del momento. Comode e resistenti, le borse da lavoro Piquadro autunno inverno 2014/2015 sono perfettamente rifinite e realizzate con materiali di ottima qualità, per garantire un’ottima resa senza però dover rinunciare alla moda, in perfetto stile Piquadro.

Quale di queste deliziose proposte realizzate dal noto brand vi piace di più? Quale sfoggiereste durante le vostre giornate di lavoro?

borsa-messenger-in-pelle

tote-verde-piquadro

cartella-ocra

cartella-marrone-piquadro

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, dicembre 9th, 2014 at 09:19 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>