Borse donna Miss Sixty: linee semplici e attenzione ai particolari

Posted by: Michela

dicembre 20th, 2014 >> Blog borse donna

tracollina-nera-lips-miss-sixtyBorse donna Miss Sixty per l’autunno inverno 2014/2015, ecco la bellissima e particolare collezione di cui ci occuperemo oggi. Il brand, amato dalle più giovani, propone una collezione caratterizzata da modelli lineari e puliti, declinati nelle tonalità più glamour della stagione.

Nella linea da giorno potremmo ammirare borse a tracolla, bauletti, shopper dallo sviluppo verticale, e morbide borse dalla forma a mezza luna, tutte comode, capienti e di tendenza.

Questi modelli sono disponibili sia nelle varianti bicolore in bianco e nero, sia nelle versioni monocromatiche nelle colorazioni del blu elettrico, del bianco, del grigio, del talpa e del più classico nero.

Fra le proposte più interessanti e originali di questa collezione, spiccano handbag in pelle caratterizzate da una particolare lavorazione trapuntata a forma di stella e borse con tracolla regolabile o a catenella; queste, sono disponibili nelle versioni bicolore modello postina o total black con un’originale chiusura caratterizzata da due labbra rosse.

Cosa ne pensate delle borse donna Miss Sixty per l’autunno inverno 2014/2015? C’è un modello in grado di conquistarvi con la sua elegante semplicità?

tracollina-bicolor-in-bianco-e-nero

handbag-grigia-miss-sixty


bauletto-blu-elettrico-con-impunture-a-stellashopping-bag-nera-miss-sixty

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, dicembre 20th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>