Borse donna Banana Republic: audaci e di carattere

Posted by: Michela

dicembre 11th, 2014 >> Blog borse donna

borse bananaLe proposte di borse per questa stagione autunno / inverno sono molteplici e variegate e possono accontentare tutti i tipi di donna, perché ben si abbinano a qualsiasi stile ed esigenza.
In particolare, le borse da donna di Banana Republic per l’autunno inverno 2014/2015 offrono la possibilità di valorizzare un abito con un tocco di eleganza e di design, completare una mise in modo discreto ma inequivocabilmente chic o anche sottolineare l’estrosità di chi le indossa.
Nella collezione di borse da donna Banana Republic autunno inverno 2014/15 ci sono infatti diversi modelli per le grandi occasioni, come le clutch in colori pastello, perfette per sdrammatizzare un abito scuro, o con stampa pitonata e catene in metallo per un effetto più aggressivo, e deliziose minaudiere, nel classico effetto gioiello (in colori metallizzati) oppure in pelliccia ecologica (la vera rivelazione e novità di questa stagione) o in vezzoso pizzo.
Per il giorno, Banana Republic propone una vastissima scelta tra handbag più formali (deliziosi i bauletti non troppo grandi e a doppio manico con tracolla rimovibile), borse a tracolla per chi è più trendy e bellissime borse shopper di grandi dimensioni, lineari e senza cuciture, con manici che permettono di trasformarle anche in capi a spalla.
Non mancano all’appello le minibag, con manici in pelle o a catena, e le borse bicolori con base e frontale a contrasto oppure in tinta unita sfumata, per far sì che ogni donna trovi la borsa perfetta per lei.
I colori più gettonati e alla moda sono il blu notte, il marrone, il borgogna e i sempreverdi nero, cipria e cammello, abbinabili grazie alla loro neutralità con qualsiasi stile e colore, mentre il materiale più moderno ed ecofriendly è l’ecopelle.

borse banana1

borse banana2

borse banana3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, dicembre 11th, 2014 at 09:23 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>