Nine West: borse donna pregiate, alla moda e di tendenza

Posted by: Michela

novembre 7th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-animalierOggi ci occupiamo delle borse donna realizzate da Nine West per la prossima stagione fredda 2014/2015.

In questa collezione potremmo ammirare modelli realizzati esclusivamente con materiali di alta qualità e in perfetta sintonia con le mode della stagione. Troveremo, infatti, lavorazioni trapuntate, stampe animalier e colorazioni di tendenza come il burgundy.

Nella linea dedicata alle borse da giorno potremmo osservare molteplici modelli, fra i quali handbag in pelle, dalla forma poligonale, completate da alette laterali, tasche interne ed esterne con chiusura a zip, dotate di duplice manico e tracolla regolabile e removibile; queste sono disponibili nelle varianti con stampa maculata su superfici color marrone o nelle varianti bicolore in bianco e nero. Questi due colori tornano anche sulle borse dallo sviluppo orizzontale con pannelli zebrati.

Più ricercate e fashion le handbag in pelle verniciata con patta di chiusura frontale, dotate di doppio manico in metallo dorato e tracolla regolabile con parte finale in catena, declinate nelle tonalità del burgundy e del nero.

Ampie e capienti le shopping bag dallo sviluppo verticale, dotate di lunghi manici che ne consentono l’utilizzo anche come shoulder bag, disponibili sia con pannelli arricchiti da stampe animalier sia in pelle laminata color oro o argento.

Le borse dalla forma a mezza luna, dotate di manico singolo, sono realizzate in pelle monocromatica o bicolore, declinate in colorazioni per lo più scure o neutre; per quanto concerne i bauletti, ne potremmo trovare sia modelli in nylon, più sportivi e casual, sia versioni in pelle arricchite sulla superficie frontale da barre e inserti in metallo dorato.

A concludere questa collezione di borse donna per l’autunno inverno 2014/2015, ci pensano le borse a tracolla, disponibili nelle varianti con lavorazione matelassé o con piccole borchie, gli zainetti in pelle pregiata con stampe rettile e le mini bag completate da una piccola patta di chiusura e micro inserti colorati.

Cosa ne pensate delle nuove proposte Nine West? Quale modello si avvicina di più ai vostri gusti?

handbag-in-vernice-nine-west

hobo-in-pelle-nine-west

handbag-nera

shopper-laminata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, novembre 7th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>