Allegre novità e qualità indiscussa per le borse donna Fornarina

Posted by: Michela

novembre 27th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-in-ecopelliccia-fornarinaFornarina, un marchio d’eccellenza per quanto concerne le borse donna. Questo prestigioso brand si distingue sempre per creatività e stile, quindi scopriamo insieme le sue nuove proposte per la stagione invernale 2014/2015.

La nuova collezione di borse donna Fornarina autunno inverno 2014/2015 segue una linea di qualità e innovazione, proponendo una scelta di modelli briosi e accattivanti. Comode handbag a spalla, a mano e a tracolla, deliziose pochette e carismatici zainetti.

Ogni particolare è curato nei minimi dettagli e regala all’insieme una piacevole originalità, che sa distinguersi in ogni occasione. Design innovativo e dettagli unici.

Le borse Fornarina per la stagione fredda, sono pensate per esaltare al massimo la femminilità della donna moderna, hanno un design di tendenza e delle gradevoli tinte cromatiche. Le colorazioni beige, nero, cherry e marrone, si sposano al meglio con i materiali innovativi e di alta qualità.

Le borse a mano in eco cavallino sono impreziosite da stampe camouflage o da un effetto zebrato, quelle in vernice hanno una delicata fantasia monocromatica con il logo del brand. Ogni modello ha dei comodi manici e una pratica tracolla removibile. L’uso ottimale è assicurato dalla chiusura con zip e dal capiente spazio interno con tasche.

Si evidenziano anche le sofisticate pochette con tracolla a catena: caratterizzate dalla presenza di eleganti borchie dorate sulla parte frontale, sono perfette per la sera e per una cerimonia.

Sono altrettanto glamour e irresistibili i fantastici zainetti in eco pelle effetto trapuntato e in eco pelliccia con stampa camouflage; le bordature accurate e l’applicazione di lucide borchie frontali, ne fanno gli accessori ideali per un look giovane e trendy!

Cosa ne pensate delle nuove borse donna realizzate da Fornarina per il prossimo autunno inverno 2014/2015? Vi sapranno conquistare con il loro look?

handbag-marrone

zaino-trapuntato-fornarina

shopper-camouflage-fornarina

shopper-beige

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, novembre 27th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>