The Bridge: borse donna professionali e pregiate

Posted by: Michela

ottobre 14th, 2014 >> Blog borse donna

tote-the-bridgeParliamo oggi della nuova linea di borse donna realizzata dal marchio The Bridge per l’autunno inverno 2014/2015. Una collezione composta per lo più da borse da lavoro, ma che non disdegna nuove proposte più femminili e alla moda, perfette per essere sfoggiate nei momenti più diversi della nostra giornata.

Fra i numerosi modelli disponibili nell’ampio catalogo The Bridge, tutti realizzati esclusivamente con materiali pregiati e di alta qualità, potremmo ammirare una vasta selezione di cartelle, borse a tracolla, shopping bag, bauletti, tote e zainetti.

Nello specifico, le creazioni dedicate al lavoro comprendono cartelle realizzate in pelle, verniciata o opaca, declinate sia in colorazioni più classiche come il marrone e il nero sia in tonalità più accese di blu cobalto o rosso e sono disponibili in più varianti e dimensioni; da quelle dotate di duplice manico e arricchite da numerose tasche interne ed esterne a quelle con struttura rigida, dotate di manico singolo corto e tracolla regolabile e removibile, completate da una patta di chiusura frontale con serratura a scatto in metallo.

Nella linea dedicata alle borse donna più femminili potremmo invece ammirare shopping bag verticali, dotate secondo il modello di duplice manico lungo o corto, disponibili anch’esse in più colorazioni, eleganti tote in pelle, morbidi bauletti con doppio manico, valorizzati sulla superficie da fantasie bicolore e borse a tracolla disponibili in molteplici modelli.

Chi predilige uno stile più sportivo ma allo stesso tempo non intende rinunciare a gusto ed eleganza potrà optare per gli zainetti in pelle completati da diverse tasche, disponibili oltre che in colorazioni scure anche in sfumature più delicate come il rosa cipria o per le borse messenger stile postino.

Cosa ne pensate delle borse donna realizzate da The Bridge per il prossimo autunno inverno 2014/2015? Vi piace lo stile classico ed elegante delle sue creazioni o preferite modelli più originali e stravaganti?

cartella-con-patta

zaino-in-pelle-the-brisge

handbag-the-bridge-con-tasche

shopper-rossa-the-bridge

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, ottobre 14th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>