Eleganti, raffinate e chic con le borse donna Baldinini

Posted by: Michela

ottobre 6th, 2014 >> Blog borse donna

bauletto-baldinini-con-pelliccia-malvaOggi ci occupiamo della nuova collezione di borse donna Baldinini realizzata per la prossima stagione fredda 2014/2015. Il brand made in Italy ci propone una linea di borse molto femminili e chic, realizzate per lo più con materiali pregiati e arricchite da dettagli particolari, di sicura tendenza per la stagione invernale.

Fra i modelli da giorno potremmo ammirare handbag squadrate, realizzate in pelle opaca nera o verniciata, perfette per accompagnarci durante le nostre giornate lavorative; le proposte in vernice sono disponibili in differenti versioni, da quelle zebrate a quelle a righe, da quelle declinate in rosso acceso con particolari scuri a contrasto a quelle bicolore in bianco e nero.

Spiccano per la loro originalità bauletti e borse rivestite nella parte superiore da morbida pelliccia e completate da una base in pelle; si presentano in forme orizzontali con duplice manico corto e sono disponibili in versioni bicolore, dove colori come il blu e il talpa, il nero e il beige, il marrone e il malva si accostano tra loro.

Belle e nuove le shoulder bag con manico singolo realizzato in catena dorata e pelle, disponibili sia nelle varianti con superfici in pelle di vitello lavorata sia in pelliccia, declinate per lo più nelle stesse tonalità dei bauletti e le shopper dallo sviluppo verticale, con superfici completate da stampe a fiori su sfondo nero o rosso e dotate di doppio manico.

Chiudono la linea di handbag da giorno le hobo, borse con manico singolo dalla forma a mezza luna, con superfici in camoscio o in pelle arricchita da applicazioni in agnello o montone, disponibili sia nelle colorazioni invernali più classiche e scure sia in vernice bicolore.

La linea dedicata alle piccole borsette da sera prevede pochette ricamate nella parte frontale, minibag in pelliccia colorata e tracolla dorata, minaudiere con applicazioni gioiello e clutch in vernice.

Cosa ne pensate delle nuove proposte Baldinini per l’autunno inverno 2014/2015? Queste borse donna sapranno conquistare il vostro interesse?

handbag-bicolor

hobo-beige

hobo-in-vernice-baldinini

shopper-fiorata


Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, ottobre 6th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>