Borse donna Ralph Lauren: materiali pregiati, forme lineari e colorazioni tradizionali

Posted by: Michela

ottobre 18th, 2014 >> Blog borse donna

soft-ricky-ralph-lauren-miniQuest’oggi scopriremo insieme la nuova collezione di borse donna realizzata da Ralph Lauren per la prossima stagione fredda 2014/2015. Questo marchio, apprezzato per l’assoluta qualità ed eleganza dei suoi prodotti, torna a stupirci sia con nuove proposte in forme lineari e moderne sia dando nuove vesti alle già conosciute e amate handbag della linea Ricky.

Nello specifico la linea Ricky comprende al suo interno borse dalla forma strutturata, dotate di duplice manico corto e completate da due alette laterali sporgenti e da una patta frontale di chiusura, caratterizzata da due fibbie e una serratura.

Ralph Lauren, per l’autunno inverno 2014/2015, le propone sia nelle varianti con stampe rettile, moda indiscussa della stagione, sia nelle versioni in pelle, liscia o lavorata, declinate nelle tonalità più tradizionali e classiche come il bianco, il nero, il rosso bordeaux e il talpa.

Gli altri modelli di handbag da giorno hanno forme più squadrate, sono disponibili nelle varianti dallo sviluppo verticale o orizzontale, sono dotate di doppio manico e tracolla removibile e spesso sono arricchite sulla superficie frontale dal logo aziendale in rilievo o da una chiusura in metallo dorato.

Forme e dimensioni più ampie e capienti per le shopping bag e le shoulder bag con lunghi manici, realizzate in pelle e declinate nelle colorazioni del nero, del beige e del caramello; a queste proposte, si alternano modelli più casual come borse dalla forma a mezza luna, disponibili in pelle o in suede, dotate di un singolo manico regolabile, e valorizzate da un foulard che riprende i colori delle superfici.

A completare la collezione firmata da Ralph Lauren per il prossimo autunno inverno 2014/2015 ci pensano graziosi zainetti dallo stile sporty chic e borse a tracolla declinate in tonalità come il verde, il blu o il marrone e disponibili sia nelle versioni di piccole dimensioni con tracolla a catena sia nelle varianti con i profili arrotondati.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione di borse donna? Rispecchia i vostri gusti e il vostro stile?

soft-ricky-ralph-lauren-in-alligatore

hobo-in-suede

zaino-nero

tracolla-a-catena-ralph-lauren-verde





Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, ottobre 18th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>