Originalità, pregio e femminilità per le borse donna Lanvin

Posted by: Michela

settembre 12th, 2014 >> Blog borse donna

bauletto-trilogy-marroneOggi parleremo della nuova collezione di borse donna realizzata dalla famosissima maison francese Lanvin per il prossimo autunno inverno 2014/2015. Una linea che comprende al suo interno sia numerose novità, femminili ed eleganti, sia i modelli più apprezzati e conosciuti, rivisitati secondo i trend più alla moda della stagione.

La linea Lanvin dedicata alle borse da giorno prevede molteplici modelli, dalle ampie shopping bag con sviluppo verticale, dotate di lunghi manici e realizzate in differenti materiali, fra i quali il camoscio, la pelle opaca, la pelle laminata color argento o oro e la pelle di serpente elaphe con fantasia degradè, alle shopper più originali con manici larghi e tracolla removibile, arricchite da dettagli cut-out sulle superfici in pelle bicolore o monocromatiche.

Tornano i bellissimi e sofisticati bauletti della linea Trilogy, proposti sia nelle varianti in pelle scamosciata o opaca e declinati nelle tonalità più classiche come il marrone e il nero, sia nelle versioni in pitone degradè color ghiaccio e roccia. Questi modelli sono dotati di tracolla removibile mediante ganci metallici e di duplice manico corto.

Non passano sicuramente inosservate le shoulder bag Happy, declinate per lo più in tonalità scure, caratterizzate da superfici con lavorazione trapuntata matelassé e lunghi manici a catena in metallo dorato. A queste bellissime borse si alternano i modelli con lunga tracolla in pelle o in metallo, modelli arricchiti da originali frange pendenti che ne completano la forma e varianti più piccole, le Mini Pop, declinate anche in tonalità più allegre e vivaci come il rosso e l’azzurro.

Naturalmente, in questa bellissima collezione di borse donna per l’autunno inverno 2014 2015, non mancano le proposte dedicate alle serate più importanti e glamour, infatti, potremmo ammirare moderne clutch, preziose minaudiere in pelle rettile o liscia e pochette in satin valorizzate da applicazioni floreali in rilievo.

Cosa ne pensate delle proposte realizzate dalla maison francese Lanvin per la prossima stagione fredda? Vi piacciono?

shopper-in-elaphe

shopper-bicolor-lanvin

shoulder-bag-con-frange-in-pelle-lanvin

shoulder-bag-happy-blu

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 12th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>