Diesel, le borse donna originali, grintose e glamour

Posted by: Michela

settembre 2nd, 2014 >> Blog borse donna

shopper-in-denim-chiaro-dieselOggi scopriremo insieme la nuova collezione di borse donna per l’autunno inverno 2014/2015 realizzata dal famoso e apprezzato marchio Diesel.
Questa collezione comprende modelli dallo stile ricercato e chic, in forme casual arricchite da applicazioni, disponibili in molteplici colorazioni e realizzati sia in denim, materiale che da sempre contraddistingue le proposte del marchio, sia in pelle o tartan, ovvero il particolare disegno dei tessuti in lana scozzesi.

La linea dedicata alle handbag da giorno è ricca d’interessanti creazioni, potremmo, infatti, ammirare shopping bag dallo sviluppo verticale o orizzontale, dotate di duplice manico e superfici in pelle verniciata, disponibili nelle versioni bicolore, con stampe o in tinta unita.

Interessanti e originali le borse dalla forma a mezza luna, dotate di manico singolo in denim o pelle, realizzate per la prossima stagione fredda in forme dallo sviluppo verticale, arricchite in base al modello da numerose tasche, sia interne sia esterne, o da originali fasce in pelle che ne circondano la superficie; le stesse fasce valorizzano anche le superfici di tote verticali in pelle con doppio manico, di shopper in jeans o di hobo in tartan.

Chi predilige uno stile più sportivo avrà l’opportunità di scegliere fra graziosi zainetti, realizzati in tessuto o in pelle, arricchiti da piccole borchie o numerose tasche e declinati in colorazioni scure come il nero o il blu notte.

Fra le numerose creazioni realizzate non mancano le mini bag, proposte di tendenza per la prossima stagione fredda, che Diesel ci presenta in differenti versioni, da quelle con tracolla in denim tinta unita o in pelle bicolore, a quelle con forma a cartella e patta di chiusura in metallo dorato, con superfici stampate e colorazioni a contrasto.

Chiudono la collezione invernale i bauletti con duplice manico corto, dotati secondo il modello di tracolla regolabile, anch’essi disponibili sia nelle varianti in denim sia in pelle, e declinati nei toni dell’azzurro o del nero.

Quale di queste bellissime borse donna firmate Diesel vi conquisterà?

hobo-foderata

mini-bag-diesel

cartella-denim-diesel

shopper-bicolor

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 2nd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>