Camomilla, borse donna femminili e romantiche per l’inverno 2015

Posted by: Michela

settembre 30th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-pieghevole-verdeBorse donna Camomilla per l’autunno inverno 2014/2015, ecco la collezione di cui ci occuperemo oggi.

Il brand, nato in Italia nel 1983, ci propone anche questa volta una linea di borse molto femminili e romantiche, caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono e lo rendono tanto amato e apprezzato.

La nuova collezione comprende al suo interno molteplici modelli da giorno, realizzati per lo più in dimensioni ampie e capienti, disponibili con superfici in tinta unita, bicolore o con stampe rettili, must della prossima stagione invernale, perfetti per accompagnarci con gusto ed eleganza in ogni momento e occasione.

Potremmo ammirare deliziose handbag dalle forme arrotondate, dotate di duplice manico corto, arricchite nella parte frontale dal noto maxi fiocco, dettaglio identificativo del marchio, pratici bauletti, anch’essi dotati di doppio manico e tracolla removibile, realizzati sia con superfici in pelle sia nelle più originali varianti in pelliccia e deliziose shopping bag, disponibili nei modelli dallo sviluppo verticale, con duplice manico corto, tracolla e parte superiore pieghevole o nelle versioni più tradizionali con manici lunghi e forma leggermente trapezoidale.

Novità della collezione Camomilla sono sicuramente le shopper realizzate interamente in feltro, dotate di una sacca interna a pois, removibile e con chiusura a coulisse.

Si alternano a questi modelli dalle grandi dimensioni, borsette più piccole, perfette da sfoggiare durante le serate più glamour o il tempo libero, dotate secondo il modello di tracollina in catena dorata e chiusura turn lock o di tracolla regolabile, tasca esterna e chiusure a zip.

La gamma cromatica discosta lievemente da quella che solitamente siamo abituate ad apprezzare sulle proposte del brand, infatti, oltre alle colorazioni più classiche, tipiche della stagione fredda, come il ghiaccio, il talpa e il nero, troveremo tonalità accese e intense di viola, blu, verde e rosso.

Quale di questi modelli realizzati da Camomilla per il prossimo autunno inverno 2014/2015 vi piace di più? Quale sarà, secondo voi, la borsa donna che riscuoterà maggior successo?

handbag-stampa-rettile-color-sabbia

shopper-in-feltro-viola-camomilla

bauletto-in-pelliccia-a-pois-camomilla

handbag-stampa-rettile-viola

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 30th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>