Borse femminili e raffinate firmate Nero Giardini

Posted by: Michela

settembre 6th, 2014 >> Blog borse donna

bauletto-grigioTerminiamo la prima settimana del mese di settembre parlando della raffinata e femminile collezione di borse donna realizzata da Nero Giardini per l’autunno inverno 2014/2015. Il marchio italiano torna a stupire le sue fan con proposte chic, realizzate in forme differenti per accontentare i gusti più diversi e declinate in colorazioni scure come prevede la stagione.

Fra i numerosi modelli disponibili potremmo trovare morbide handbag realizzate in camoscio, in pelle verniciata o opaca, dotate di duplice manico corto o lungo, che ne consente l’utilizzo come comode shoulder bag.

Uno stile più elegante e chic è riservato alle borse rigide dallo sviluppo verticale, disponibili nelle varianti in pelle liscia o con superfici logate, declinate nelle tonalità del blu notte, del nero, del marrone e del grigio e alle tote dalla forma a trapezio arricchite nella parte frontale dal logo composto da piccole lettere in metallo dorato.

Bellissimi, e disponibili sia in versioni più chic da indossare nelle serate mondane sia in modelli più classici perfetti per essere utilizzati come borse da lavoro, i bauletti dalla forma orizzontale in pelle verniciata o in camoscio, dotati di duplice manico e tracolla removibile.

Concludono la collezione invernale Nero Giardini modelli più casual e sportivi, fra i quali potremmo ammirare borse a secchiello, tote verticali, borse dalla forma a mezza luna valorizzate da una fibbia di chiusura che crea delle graziose arricciature nella parte superiore e mini bag in pelle, declinate nei toni del grigio, del blu e del marrone, dotate secondo il modello di manici più o meno lunghi.

Nero Giardini offre numerose borse donna alla moda, tutte eleganti, raffinate e chic, perfette per l’autunno inverno 2014/2015. Non vi resta che scegliere il modello che meglio vi rappresenta.

handbag-in-vernice-nero-giardini

bauletto-in-camoscio

tote-nero-giardini-beige

hobo-nero-giardini

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, settembre 6th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>