Borse donna Pomikaki: per l’inverno 2015 ampia scelta di modelli e colori

Posted by: Michela

settembre 26th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-mia-animalierOggi ci occupiamo di una collezione di borse donna per il prossimo inverno 2014/2015 ricca di modelli che rispondono perfettamente alle mode del momento, originali, creativi e declinati in colorazioni che sicuramente non passeranno inosservate. Parliamo delle nuovissime proposte ispirate al New Punk firmate dal famoso brand Pomikaki.

Nell’ampio catalogo a disposizione ritroveremo in nuove ed eleganti vesti la conosciuta handbag Mia, disponibile sia con superfici in eco pelliccia sia con stampa saffiano, dotata secondo il modello di duplice manico corto in pelle o in bamboo, arricchito da graziose lettere pendenti in metallo, di tracolla removibile e alette laterali a soffietto apribili tramite zip.

Superfici in lana tartan, declinate in colorazioni come il nero, il rosso, il blu o il verde, caratterizzano le borse a tracolla della linea Cara e le shopping bag dallo sviluppo verticale, con duplice manico e tracolla regolabile, della linea Alexa.

Bellissimi e particolari i bauletti Dudù, interamente ricoperti da eco pelliccia lunga e colorata, dotati di doppio manico corto, tracolla a catena e di un originale piccolo lucchetto dorato a fare da chiusura.

Stesse superfici in eco pelliccia, declinate in tonalità tenui come il grigio, il rosa cipria e il beige, per le graziose pochette Miranda, valorizzate anch’esse da un piccolo lucchetto nella parte frontale, mentre l’eco pelliccia con stampa animalier riveste le superfici delle deliziose borsette da sera Pixie.

Chiudono la collezione firmata Pomikaki le clutch della linea Chloè, disponibili nelle versioni con stampa optical, con motivi a quadri o con frange pendenti e le più tradizionali pochette Icons Erin, dotate di patta di chiusura triangolare e declinate sia in delicate nuance pastello sia in colorazioni più raffinate come l’argento e l’oro.

Quali di questi modelli di borse donna vi piace di più? Quali vorreste sfoggiare durante la stagione invernale 2014/2015?

mia-beige-pomikaki

shopper-alexa-pomikaki

bauletto-sienna-stampato

bauletto-dudu-pomikaki

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 26th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>