Borse donna made in Italy, originali e sbarazzine: Le Pandorine

Posted by: Michela

settembre 22nd, 2014 >> Blog borse donna

fur-bag-beigeEccoci nuovamente insieme per parlare di un’altra bellissima collezione di borse donna, realizzata da un brand made in Italy, conosciuto e apprezzato per le sue handbag sempre originali, caratterizzate da scritte ironiche lungo le superfici. Parliamo oggi della nuova linea di borse per l’autunno inverno 2014/2015 realizzata dal marchio Le Pandorine.

Una collezione invernale che prevede al suo interno diverse linee, dove troveremo sia i modelli più tradizionali sia proposte completamente nuove, rinnovate nei materiali e nelle forme, perfette se si desidera non passare inosservate.

Nella linea New Luxury potremmo ammirare delle bellissime shoulder bag dotate di duplice manico a catena e tracolla removibile, caratterizzate da forme arrotondate e patta di chiusura decorata con piccole borchie, mentre nella linea New Pon Pon, più giovane e alla moda, ecco comparire shopper in eco pelle intrecciata, dallo sviluppo verticale e valorizzate dal tradizionale pon pon pendente.

Belli e di tendenza i morbidi bauletti con scritte stampate sulla superficie frontale e doppio manico corto della linea Tender Bag, le handbag trapuntate con lunghi manici della linea Cloudy, dove la patta di chiusura frontale è declinata in colorazioni a contrasto con il resto della superficie e le shopper con manico singolo corto, tracolla removibile e frange laterali pendenti della linea Fringe Bag.

Nella linea Metal Gold troveremo proposte più raffinate ed eleganti, come le tote in ecopelle valorizzate da stampe rettile bicolore e dotate di comode tasche interne, mentre nella linea New Classic potremmo ammirare shopper con doppi manici a catena, caratterizzate da alette laterali in tonalità a contrasto con la base.

Sicuramente le proposte più belle e originali create da Le Pandorine per la prossima stagione fredda 2014/2015 sono le handbag della linea Fur Bag, borse donna in suede con applicazioni in eco pelliccia, dotate di manici a catena arricchiti da un passante in pelle e declinate nelle colorazioni più classiche dell’inverno come il grigio, il beige e il nero.

Cosa ne pensate di questa collezione? Vi piacciono i nuovi modelli realizzati da questo famoso brand made in Italy?

shopper-le-pandorine-new-pon-pon-grigia

shopper-new-classic-le-pandorine-malva

bauletto-tender-bag-marrone

shopper-con-frange-blu

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 22nd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>