ALDO, borse donna in molteplici forme, colorazioni e dimensioni

Posted by: Michela

settembre 18th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-bicolor-aldoLe borse donna dedicate alla stagione fredda 2014/2015 di cui ci occuperemo oggi risultano perfette per essere sfoggiate in ogni momento della giornata, completando con stile e raffinatezza ogni tipologia di look, da quello più professionale a quello più mondano e sbarazzino. Parliamo oggi della collezione autunno inverno 2014/2015 realizzata dal brand ALDO.

Il marchio propone un catalogo ricco di proposte da giorno, realizzate in differenti dimensioni e molteplici colorazioni, tutte di tendenza e al passo con le mode del momento, così da accontentare le esigenze e i gusti più diversi senza rinunciare allo stile.

Fra i numerosi modelli disponibili potremmo ammirare sia borse a mano, dotate di un’ampia tasca esterna e di duplice manico lungo che ne consente l’utilizzo come shoulder bag, sia handbag dalla forma più compatta, arricchite da dettagli metallici lungo i manici e di una comoda tracolla removibile, declinate secondo i modelli sia nelle tonalità scure tipicamente invernali sia in colorazioni più tenui di turchese, rosa cipria e beige.

Le tote, ideali da sfoggiare come eleganti borse da lavoro, hanno forma squadrata e sono disponibili in differenti versioni, da quelle in pelle liscia monocromatica e lunghi manici a quelle con i manici e gli angoli in pelle nera a contrasto con le superfici declinate in tonalità chiare; non mancano poi le proposte più chic e alla moda realizzate con stampa rettile degradè.

Molto belli e raffinati i bauletti in pelle scura con duplice manico corto e tracolla, valorizzati nella parte frontale da una cerniera metallica color oro o argento.

Chi predilige uno stile più vivace, sbarazzino e particolare non potrà rinunciare alle shopping bag trapezoidali, disponibili nelle varianti bicolore con alette laterali in tonalità accese a contrasto con la superficie e zip frontale in metallo.

Chiudono la collezione di borse donna ALDO per l’autunno inverno 2014/2015 modelli più sportivi dalla forma a secchiello e borse a tracolla, disponibili sia nelle varianti con superfici trapuntate e applicazioni pendenti in metallo dorato sia nelle versioni in pelle liscia con lunghe frange nella parte frontale.

shopper-pitonata-aldo

tote-bicolor

tracolla-con-frange

handbag-rosa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 18th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>