Tosca Blu: borse donna energiche, decise e di qualità

Posted by: Michela

agosto 21st, 2014 >> Blog borse donna

borse-tosca-bluTosca Blu collezione autunno inverno 2014/2015, ecco le borse donna di cui ci occuperemo oggi nel nostro blog. Come le altre linee realizzate dal brand nelle stagioni passate, anche questa è rivolta a donne energiche e decise, che amano sfoggiare accessori alla moda e di qualità.

La collezione invernale di Tosca Blu si arricchisce di modelli dallo stile ricercato e dalle forme geometriche, con superfici impreziosite da stampe rettile, fantasie maculate o tinta unita, tutti trend che riscuoteranno un grande successo durante la prossima stagione fredda.

Le borse Tosca Blu da sfoggiare durante la giornata sono decisamente molte; partiamo con l’ammirare handbag con chiusura a cerniera nella parte superiore e duplice manico in pelle, disponibili nei modelli in crosta di vitello con pannelli laterali a contrasto con la superficie ma anche nelle versioni in tinta unita nei toni del cammello, del rosso e del nero.

Hobo con superfici realizzate in diverse varianti, da quelle monocromatiche arricchite da charms pendenti a quelle maculate o con stampa pitone, tutte dotate di un manico singolo regolabile; ecco poi shopping bag, ampie e comode, dotate di duplice manico, lungo o corto, declinate sia nelle tonalità più classiche della stagione come il beige, il nero e il blu scuro, sia nelle varianti con stampa pitone.

Le tote hanno forma a trapezio, sono disponibili anch’esse in differenti modelli come quelle con superfici lisce, con pannello frontale valorizzato da una zip o con logo pendente, sono dotate di doppio manico e declinate in varie colorazioni.

Chi ama uno stile più casual e sportivo non potrà non apprezzare i bauletti con duplice manico e gli zaini con tiranti e patta di chiusura frontale,tono su tono, realizzati in nylon e disponibili in molteplici tonalità.

Come anticipavamo, la collezione di borse donna Tosca Blu per l’autunno inverno 2014/2015, è veramente ricca di proposte, sarà quindi molto difficile non trovare il modello che meglio risponde ai vostri gusti o alle vostre esigenze.

shopper-con-stampa-rettile

handbag-in-crosta-di-vitello

hobo-beige-tosca-blu

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, agosto 21st, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>