Patrizia Pepe, le borse donna made in Italy per l’A/I 2014 2015

Posted by: Michela

agosto 19th, 2014 >> Blog borse donna

tote-in-pelle-patrizia-pepeOggi parliamo della collezione di borse donna per l’autunno inverno 2014/2015 realizzata dal marchio italiano Patrizia Pepe; la linea invernale, a differenza della linea estiva colorata e vivace, si colora di tinte scure, arricchite però da inserti, come borchie e punti luce, che non faranno passare inosservate le nuove proposte.

Potremmo ammirare borse da giorno eleganti e ricercate, caratterizzate da patta di chiusura frontale con serratura completata da una targhetta pendente in metallo dorato, dotate di manico singolo e declinate sia in beige sia in total black, e handbag orizzontali, realizzate in pelle, dotate di duplice manico e tracolla regolabile, arricchite da utili tasche interne e/o esterne.

Le shopping bag, dallo stile più sportivo e dalle forme morbide, hanno un doppio manico e sono disponibili in differenti modelli; potremmo, infatti, trovare shopper con superfici in stampa pitone, coccodrillo o rettile, declinate nelle tonalità del verde scuro, del beige, del rosso o del nero, varianti in eco pelle con stampa rappresentante mosche colorate o modelli con superfici completamente ricoperte da borchie.

Stile sportivo ma allo stesso tempo molto chic anche per gli zaini in pelle marrone o nera, mentre, chi cerca una borsa da sfoggiare al lavoro, elegante e professionale, potrà optare per le tote dallo sviluppo verticale, disponibili nelle varianti con stampe rettile, in pelle liscia o con profili borchiati, dotate di tracolla regolabile e removibile e di duplice manico.

Non mancano nella collezione invernale 2014/2015 di Patrizia Pepe le borse a tracolla, realizzate in differenti modelli, così da accontentare i gusti e le esigenze più diverse; le potremmo trovare in varianti tinta unita, con fantasie maculate o con superfici valorizzate da borchie e applicazioni gioiello.

Chi ama gli inserti metallici come le borchie, le potrà ritrovare anche lungo i profili dei bellissimi bauletti dalla forma squadrata, declinati in differenti tonalità fra le quali il più classico nero, il beige e il caramello, o sulle elegantissime clutch a tracolla.

Quali fra le bellissime borse donna firmate Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2014/2015 vi conquisteranno? Quale sarà il modello che riscuoterà il maggior successo e non vedrete l’ora di sfoggiare?

shopper-in-ecopelle-con-stampa-rettile

shopper-in-ecopelle-stampata

tote-con-stampa-rettile-patrizia-pepe

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, agosto 19th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>